Questionario Genitori

Gentile genitore,

le chiediamo di esprimere le sue opinioni sulla scuola di suo figlio e sulle relazioni di suo figlio con i compagni e gli insegnanti.

La compilazione di questo questionario richiede solo pochi minuti e le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, la migliore risposta è la più spontanea.

Il questionario è anonimo, le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc).

Infatti le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Accesso alla compilazione (scaduto)

ENTRA NEL REGISTRO

Il Link per accedere al REGISTRO ELETTRONICO,per eventuali, ulteriori spiegazioni, la mail di riferimento è petrarca16120@gmail.com,